Scaduto
In piazza San Donato a Novoli torna ‘Il Natale che vorrei’, tra mercatini, laboratori e uno spazio coperto per fare sport.
Un ampio spazio coperto in cui i bambini possono sbizzarrirsi con gli sport più vari. E poi laboratori, concerti, esibizioni e il tradizionale mercatino natalizio.
Fino all’8 gennaio, al primo piano del centro commerciale San Donato, spazio a “Decathlon winter games”, ovvero a gonfiabili, giochi e attrezzature sportive. Lo spazio, all’interno di XL Luogo Comune, è aperto dalle 16,30 alle 19 nei giorni scolastici e dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 19 durante le lunghe vacanze estive dei più piccini.
Ricchissimo poi il programma di questa scintillante edizione de ‘Il Natale che vorrei’, che vede ancora una volta la collaborazione del Quartiere 5.
Tra le iniziative da non perdere, dal 13 al 27 dicembre ‘Uno sguardo su Novoli’, ovvero incontri fotografici con Carlo Cantini.
Ancora, il 14 alle 15,30 alla galleria Ragghianti – dove spiccano le creazioni degli studenti della scuola Mameli, - spazio a un divertente laboratorio di creazioni natalizie.
E il 14 dicembre alle 17, pomeriggio musicale con gli alunni dell’indirizzo musicale della Beato Angelico. E poi planetario, giochi per scoprire il francese e, il 17, un’entusiasmante esibizione di capoeira.
Appuntamento immancabile il 23 e il 24 con ‘La casa di Babbo Natale’, tra giochi e ‘Vattela a pescare l’aula di scienze!’, simpatica iniziativa per la raccolta fondi per l’aula di scienze della Mameli.
Non mancheranno infine dimostrazioni di arti marziali, giochi coi Lego e, il 6 gennaio, gran finale con la Befana, che farà divertire grandi e piccini.
Parco di San Donato
Indirizzo: Via di Novoli, Firenze 50127
Sito web: http://www.piazzasandonato.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!