Scaduto
MICHELE RIONDINO APRE LA STAGIONE DELL’EXCELSIOR
Martedì 5 novembre alle 21.00 in scena “Il Maestro e Margherita”
Le pagine del capolavoro Il Maestro e Margherita di Michail Bulgakov rivivono sulla scena del Teatro Excelsior di Empoli martedì 5 novembre alle ore 21.00.
Lo spettacolo del Teatro Stabile dell’Umbria è il primo in cartellone della stagione teatrale empolese.
Il testo, riscritto da Letizia Russo, è un mix di generi nel quale si ride e si piange, una delle più travolgenti storie d'amore. Michele Riondino, conosciuto al grande pubblico per aver interpretato in tv Il giovane Montalbano, è il seduttivo e mondano Woland, una sorta di clown feroce che dirige una sarabanda demoniaca. Sul palco insieme a lui un gruppo eterogeneo di attori bravissimi: Francesco Bonomo (il maestro), Federica Rosellini (Margherita), Giordano Agrusta, Carolina Balucani, Caterina Fiocchetti, Michele Nani, Alessandro Pezzali, Francesco Bolo Rossini, Diego Sepe, Oskar Winiarski. Regia di Andrea Baracco.
La stagione di prosa del Teatro Excelsior di Empoli è promossa dal Comune di Empoli e dalla Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, con la direzione artistica della compagnia teatrale empolese Giallo Mare Minimal Teatro insieme a Fondazione Toscana Spettacolo onlus.
Per informazioni ci si può rivolgere al comune di Empoli servizio cultura giovani e sport, telefono 0571 / 757729 – 757625 e-mail cultura@comune.empoli.fi.it; Giallo Mare Minimal Teatro, telefono 0571 / 81629 – 83758, info@giallomare.it.
Giallo Mare Minimal Teatro
Indirizzo: Via P. Veronese, 10, Empoli 50053
Telefono: 0571 81629, 0571 83758
Sito web: http://www.giallomare.it/
Sito web: www.giallomare.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!