Scaduto
Per il terzo anno consecutivo, torna, Il Chiosco della Strega!! La streghetta ed i suoi folletti, fino al rovente ferragosto, vi incanteranno nuovamente con pozioni da bere, melodie da ascoltare, e molto altro!!
Sabato 8 Giugno, sarà la volta de La Banda Del Cencio's. Ha da poco spento sei candeline: nata ad hoc nel Maggio 2013, in occasione del Cencio's Hijacked Party, con il nome provvisorio di 'La Banda della Cassettina: gli orfani del Cencio's', la combo, dopo tale evento, con il beneplacito ed il consenso dei fondatori dello storico locale che, per tutti gli anni novanta ed oltre, si è distinto per la selezione di band dell’underground della scena nazionale, prende ufficialmente forma e sostanza con il nome di La Banda del Cencio’s: unconventional camaleontic rock metal grunge cover band. Una live band capace di suonare rock puro e assumere una forma mutevole, spaziando attraverso il repertorio di canzoni e gruppi che hanno caratterizzato gli anni dell'amata rockoteca: rock, new wave, punk, pop-rock, heavy metal, alternative rock, grunge, britpop, e ancora quanto è stato ascoltato e pogato tra le mura di Cencio's Club. Il loro motto? ‘in LOVE we trust, in ROCK we live!’.
Domenica 9 Giugno, sul palco, Disperati Erotici Trio: scanzonato spettacolo carico di note rubacchiate a Capossela, Conte, Celentano, Gaber, Jannacci, Caputo, De André, Mannarino, Gaetano e Battisti: musica made in Italy, dagli anni '60 sino ad oggi. Il tutto, rivisitato in chiave swing, latin, ska e reggae. Spensierati e disinvolti i brani riproposti e ri-arrangiati in queste chiavi, così come i tre, che non mancheranno di irriverenti personalizzazioni ed insolite citazioni che caratterizzano il loro stile.
Ma Il Chiosco della Strega, non è solamente musica e cocktail, ma è anche, presentazioni di libri, proiezioni di film e mostre fotografiche.
Il Chiosco della Strega
Indirizzo: Via di Cantagallo 250, Prato
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!