Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento I Poeti del Solo Piano Sala Vanni

I Poeti del Solo Piano

Musica e concerti, Concerto, Jazz
Piazza del Carmine, 14 Firenze
Sala Vanni

Scaduto

"La scelta di realizzare nella città di Firenze una rassegna dedicata al pianoforte nasce dalla consapevolezza che fra i tanti eventi presenti in città durante l’anno mancava un format totalmente dedicato al recital di piano solo.
In virtù dei pianisti scelti che saranno presenti in cartellone,I poeti del piano solo mira ad essere un appuntamento di alto profilo artistico che vuole dare alla città di Firenze ulteriore visibilità e prestigio collegandola ancor di più al circuito internazionale della musica contemporanea fra jazz e nuove musiche." - 
Stefano Maurizi, Direttore Artistico.

François Couturier giovedì 1 ottobre
Giovanni Mirabassi venerdì 2 ottobre
Glauco Venier sabato sabato 3 ottobre

Biglietto in prevendita: 13€+dp su Ticketone
Biglietto intero alla cassa (se disponibili): 20€ 

Per informazioni: 055 287347 - musicusconcentus@gmail.com

La Sala Vanni rispetta le attuali norme di distanziamento imposte agli spettacoli dal vivo, per cui i posti saranno in numero fortemente ridotto e venduti singolarmente.
Per sedersi accanto ad un congiunto è necessario compilare l'autodichiarazione, qua è possibile scaricare il modulo: http://bit.ly/Modulo_TicketCongiunti.

Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 14, Firenze 50124

Telefono: 055 287347

Email: musicus@dada.it

Sito web: http://www.musicusconcentus.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.musicusconcentus.com




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare