• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento I Fiori del Male, passeggiata teatrale al Giardino dell'Iris Giardino dell'Iris

I Fiori del Male, passeggiata teatrale al Giardino dell'Iris

All'aperto, Teatro, Visita guidata
Piazzale Michelangiolo Firenze
Giardino dell'Iris

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Le liriche di Charles Baudelaire, la poetica visionaria e il suo tentativo di cogliere la bellezza negli angoli più oscuri dell’anima e del mondo sono al centro della commedia che Perelandra Teatro torna a mettere in scena nel suggestivo Giardino dell’Iris di Firenze. 

Uno spettacolo che è fatto di parole, ma anche di sapori e profumi. Un piccolo viaggio che dalle colline di Firenze porta gli spettatori nel cuore dell’Europa, in Oriente e oltre i confini della terra e del mare.

Perché nella poesia, come nella bellezza e nei sentimenti, non si esistono confini. Esistono valli scoscese, profondità, orizzonti e altipiani. A volte, la ricerca della luce passa attraverso caverne nascoste in ognuno di noi. 

Le nuove date sono 28-29 maggio, 11-12 giugno, 18-19 giugno, ore 17. Con Chiara Macinai, Marco Bianchini, Verdiana Maria Dolce, Francesco Barilli e Sergio Altamura.

Biglietto 10 euro. Bambini gratis fino a 13 anni

INFO E PRENOTAZIONI: 331.6446433

Giardino dell'Iris
Indirizzo: Piazzale Michelangiolo, Firenze 50125

Telefono: 055 483112

Email: segreteria@irisfirenze.it

Sito web: http://www.irisfirenze.it/giardino.htm

Contatti dell'evento

Sito web: https://www.perelandrateatro.it/?page_id=1533




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.