Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Horror Show Fest con Gaia Nanni Teatro di Rifredi

Horror Show Fest con Gaia Nanni

Cinema Rassegne e Festival, Cinema, Festival
Via Vittorio Emanuele II, 303 Firenze
Teatro di Rifredi

Scaduto

Horror Show Fest è il primo evento dedicato al cinema Horrror a Firenze. Nella suggestiva cornice del Teatro Di Rifredi, venerdì 17 maggio alle ore 21, l' attrice Gaia Nanni accompagnerà gli spettatori in un vero e proprio viaggio nella paura. Sarà presentata una selezione di film Horror, nazionali e internazionali.

La paura, con tutte le sue diverse sfaccettature sarà la protagonista della manifestazione. 

Saranno presenti ospiti come Antonella Fulci, figlia del Maestro del genere Lucio Fulci, il critico youtuber Federico Frusciante e il regista romano Daniele Misischia. Dalle ora 17, nel foyer del Teatro, a ingresso libero, la casa editrice Gonzo Editore presenterà le sue nuove pubblicazioni, tra cui spicca una saggio dedicato alle serie TV Horror, con la prefazione di Antonella Fulci.

Prezzo: € 9

Teatro di Rifredi
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 303 , Firenze 50134

Telefono: 055 422 0361

Email: debiasi@toscanateatro.it

Sito web: http://www.teatrodirifredi.it/teatro-di-rifredi/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1478143872321629/

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.
loading...

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare