Scaduto
Hand Signed è un progetto realizzato da Musicus Concentus, NODE festival e OOH-sounds con la collaborazione del Museo Marino Marini. Partendo dall'idea di un suono manipolato in maniera quasi artigianale, sono stati selezionati sette artisti internazionali riconosciuti come fondamentali nella attuale scena elettronica sperimentale.
Venerdì 18 marzo appuntamento con Bill Kouligas, artista visivo, musicista e designer cresciuto nella scena punk-hardcore di Atene. Di base a Berlino che oltre al suo nome anagrafico usa anche il moniker Family Battle Snake per le sue esplorazioni nella musica elettronica più sperimentale. Dal 2008 il suo nome è associato a una delle etichette più influenti del panorama europeo: la PAN, da lui stesso fondata. È attraverso di essa che Kouligas raccoglie intorno a sé artisti di un certo calibro e giovani dalle ottime speranze, provenienti dai più disparati contesti: Florian Hecker, l’innovatore australiano Oren Ambarchi, Afrikan Sciences, Lee Gamble, Spectre e Objekt, con il suo primo LP di culto ‘Flatland’.
Biglietti: posto numerato 15 euro • posto numerato in prevendita 10 euro + dp
Prezzo: € 15
Sala Vanni
Indirizzo: Piazza del Carmine, 14, Firenze 50124
Telefono: 055 287347
Sito web: http://www.musicusconcentus.com/
Sito web: http://www.musicusconcentus.com/default.asp?modulo=events&action=read&id=282
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!