• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Gli affreschi del Seicento a Palazzo Pitti Palazzo Pitti

Gli affreschi del Seicento a Palazzo Pitti

Piazza de Pitti, 1 Firenze
Palazzo Pitti

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

In occasione della prima domenica del mese, Il Filo di Arianna organizza una speciale visita guidata agli affreschi barocchi di Palazzo Pitti, la fastosa Reggia dei Granduchi Medici, tra i nomi di Pietro da Cortona, Ciro Ferri, Ottavio Vannini, Francesco Furini, e tanti altri. 

Ritrovo: ore 14:30, nel cortile di Palazzo Pitti
Durata: 2 ore
Guida: Luca Leoni (3927827082)

Prezzo: € 10

​Prenotazione obbligatoria inviando una email a ilfilodiarianna.guida@gmail.com

Palazzo Pitti
Indirizzo: Piazza de Pitti, 1, Firenze 50125

Telefono: 055 294883

Sito web: http://www.uffizi.firenze.it/musei/?m=palazzopitti




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.