Scaduto
Per la prima volta a Firenze si avrà una mostra internazionale di arte botanica, con la partecipazione di 39 artisti fra i più prestigiosi al mondo, provenienti da Italia, Francia, Inghilterra, Olanda, Austria, Germania, Giappone, Korea, Russia, Canada, U.S.A. Australia, che presenteranno circa ottanta opere realizzate esclusivamente con la tecnica ad acquerello.
La mostra è organizzata dalla Società Toscana di Orticultura, sostenuta da Fondazione CR Firenze e Villa Bardini.
L’intento è di promuovere e valorizzare questo genere artistico, ed offrire agli artisti partecipanti l’occasione di confrontarsi con colleghi di altri paesi per condividere le loro esperienze e culture.
Prezzo: € 10
Ridotto € 5.00 per i visitatori da 7 a 14 anni, studenti, gruppi superiori a 10 pax (solo Villa), Touring Club Italiano, FAI, Card Feltrinelli, Soci Coop, per le scolaresche (con la gratuità degli insegnanti accompagnatori), Soci FAI Giovani e a chi sia in possesso del biglietto a pagamento del Giardino Boboli-Bardini. Gratuito per diversamente abili e loro accompagnatori, giornalisti, guide turistiche, bambini fino a 7 anni, possessori della Firenze Card e tutte le prime domeniche del mese 055 20066233Villa Bardini
Indirizzo: Costa S. Giorgio, Firenze 50014
Telefono: 055 20066206
Sito web: http://www.bardinipeyron.it/
Sito web: https://www.villabardini.it/evento/florentia-mostra-internazionale-di-arte-botanica/2018-09-29/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!