Scaduto
Il progetto Firenze aspetta i Mondiali Antirazzisti punta a sviluppare l’incontro tra persone di varie appartenenze. Ai Mondiali Antirazzisti si avrà la possibilità di entrare in contatto e conoscere ogni tipo di diversità: culturale, razziale, religiosa, di orientamento sessuale, genere, età, etc. .
L'evento fiorentino precede l’evento nazionale UISP, i Mondiali Antirazzisti, che si terrà a Modena dal 6 al 10 luglio 2016 e che vedrà confrontarsi sul campo ben 300 squadre provenienti da paesi diversi. L'evento è organizzato da UISP Comitato di Firenze, UISP solidarietà Firenze in collaborazione con Cesvot, Associazione Anelli Mancanti e Albereta2000.
"Firenze aspetta i Mondiali Antirazzisti" si articolerà in più attività :
Tutti i partecipanti sono invitati a vestirsi in modo colorato e creativo. Tutti insieme sperimenteremo un calcio diverso, inclusivo e eticamente corretto.
Ai Mondiali Antirazzisti non sono previsti vincitori, o meglio vincono tutti. Le coppe da assegnare sono tante: da quella dedicata a chi è arrivato da più lontano a quella per il fair play, passando per quelle assegnate a chi meglio ha fronteggiato nel corso dell’anno le diverse discriminazioni.
Info: Leonardo Sbolci, Cell. 328.3524742, E-mail: leonardosbolci@gmail.com
Associazione Albereta2000
Indirizzo: V.le dell'Albereta 21, Firenze 50126
Facebook: https://www.facebook.com/uisp.comitato.firenze
Twitter: https://twitter.com/uispfirenze
Instagram: https://www.instagram.com/uispfirenze/
Sito web: http://www.uisp.it/firenze/index.php?contentId=4013
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!