Scaduto
In un mondo di muri e di confini, la musica, la cultura e i balli popolari ci uniscono. Il Serpentone folk è un esperimento di collaborazione fra 13 gruppi italiani di appassionati di balfolk, dalle Alpi all’Etna.
I fratelli Tarzanelli (Pablo Golder e Baltazar Montanaro), un duo di artisti straordinari, guiderà il Serpentone e l’energia del balfolk italiano in dodici fantastiche tappe.
Carovane di ballerini si muoveranno in lungo e in largo, produrranno più energia di quanta ne consumeranno, gemellaggi e nuovi incontri, sorrisi e balli a non finire.
La tappa di Firenze sarà incastonata in una due giorni di laboratorio intensivo alla scoperta della Bourrée d'Auvergne dell'area di Clermont.
Ritmo, movimento e complicità di coppia, solo questi gli ingredienti che compongono una delle danze più libere ed espressive che la Francia ci regala.
Circolo Arci Il Progresso
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 135, Firenze 50134
Telefono: 055 496670
Sito web: http://www.circoloilprogresso.it/
Facebook: https://www.facebook.com/events/269571070144563/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!