• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Firenze per i 50 anni di Medici Senza Frontiere Semiottagono delle Murate

Firenze per i 50 anni di Medici Senza Frontiere

Convegni, Conferenze e Incontri
Piazza delle Murate Firenze
Semiottagono delle Murate

Scaduto

Al via la terza tappa di “Firenze per i 50 anni di Medici Senza Frontiere”, il ciclo di iniziative culturali organizzate nel capoluogo toscano da MSF e il Comune di Firenze per celebrare e raccontare i 50 anni dalla nascita dell’organizzazione medico-umanitaria.

Dal 20 ottobre al 17 novembre, il Semiottagono del Complesso delle Murate, in collaborazione con MAD Murate Art District, ospiterà "Don't leave me alone", la mostra fotografica di Alessio Romenzi, già premiato al World Press Photo, che racconta l’intervento di MSF contro il Covid-19 in Italia. Durante l’inaugurazione (mercoledì 20 ottobre alle ore 19:00), Alessio Romenzi e Maria Cristina Manca, antropologa e operatrice umanitaria di MSF, guideranno gli spettatori attraverso i 48 scatti che compongono la mostra.

L’ingresso è libero con prenotazione obbligatoria ai seguenti recapiti: info.firenze@rome.msf.org.

Semiottagono delle Murate
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/msf.firenze




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare