Scaduto
Dal 14 al 30 giugno, Firenze ospiterà la terza edizione di “Festi Expo Latinoamericana 2024”, un evento straordinario che si svolgerà nel Giardino Campo di Marte e celebrerà la ricchezza delle culture latinoamericana e italiana attraverso una fusione unica di gastronomia, musica, sport, danza e arte.
Aperto a tutti, l’evento offre una vasta gamma di attività che spaziano dalla gastronomia alla musica, dalla danza alle attività artistiche e sportive, coinvolgendo persone di tutte le età in un'esperienza internazionale.
Il Festi Expo Latinoamericana 2024 si terrà con ingresso gratuito presso lo stadio Cerreti nel Giardino Campo di Marte, dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 24:00 e il sabato e la domenica dalle 12:00 alle 24:00.
Novità e collaborazioni 2024
Quest'anno, la terza edizione del festival si arricchisce di una maggiore varietà di contenuti e vede la partecipazione di nove Paesi latini: Perù, Honduras, Venezuela, Messico, Colombia, Brasile, Repubblica Dominicana, Cuba e Bolivia. Sono state stabilite nuove collaborazioni strategiche per garantire uno spettacolo ancora più ricco di talenti del mondo della danza.
Ospiti internazionali e attività
Il programma prevede la presenza straordinaria di artisti internazionali come Charanga Habanera (Cuba), Jennifer Raff (Colombia), Richard Febres (Perù), Shandu (Perù), Engerberth Tapia (Colombia), Bryan Camus (Perù), Guillermo Espinoza (Cuba), oltre a numerose attività come masterclass di danza, dance fit, pasticceria, cucina peruviana, messicana e venezuelana, laboratori artistici, giochi interattivi e molte altre sorprese.
Non mancheranno lezioni e tornei di calcio e pallavolo.
Programma completo sul profilo Instagram dell'evento con link a fondo pagina.
Giardini del Campo di Marte
Indirizzo: Viale Manfredo Fanti , Firenze
Instagram: https://www.instagram.com/festi.expolatina/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!