Scaduto
L’Associazione “Arte & Mercati” è lieta di presentare in occasione delle celebrazioni del Capodanno Fiorentino, il concerto eseguito a cura dei musicisti del gruppo MUSICA ANTIQUA DEL MAGGIO MUSICALE FIORENTINO, che il 3 Aprile presso la sontuosa Sala delle Feste di Palazzo Bastogi in Firenze.
L’evento nato grazie alla compartecipazione del Consiglio Regionale della Toscana, ha lo scopo di mettere insieme musiche ed ambienti di epoche diverse, ognuna con un preciso collegamento alla Corte Granducale toscana, che negli anni del passaggio dalla famiglia Medici alla famiglia Lorena, ha vissuto una vera e propria rinascita culturale.
Il concerto sarà introdotto da un saluto del Presidente del Consiglio Regionale, Eugenio Giani.
Palazzo Bastogi
Indirizzo: Via Cavour, 18, Firenze 50122
Telefono: 055 2616527
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!