Scaduto
Il Comitato di Gemellaggio Pontassieve-Znojmo organizza la prima edizione della Festa della Birra e del Gemellaggio, dal 24 al 30 agosto al Parco Fluviale di Pontassieve.
OGNI SERA BIRRA CECA dello STORICO BIRRIFICIO ZNOJEMSKE PIVO di Znojmo (Repubblica Ceca), città con cui Pontassieve è gemellata da più di 50 anni, e PIATTI TIPICI. I mastri birrari cechi porteranno personalmente le loro prelibate birre a rinfrescare le caldi notti dell'estate pontassievese.
In due occasioni, inoltre, SABATO 25 e DOMENICA 26 agosto, sul palco centrale esibizione del gruppo ceco di ballo e musica MIGHTY SHAKE, che verranno a Pontassieve per l'occasione.
Tutte le serate e gli eventi della festa sono ad ingresso libero.
Comune di Pontassieve
Indirizzo: Via Tanzini 30, Pontassieve 50065
Facebook: https://www.facebook.com/comitatogemellaggipontassieve/
Sito web: http://www.comune.pontassieve.fi.it/rete-civica/znojmo-pontassieve
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!