• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento FAM - Fiera Agricola Mugellana 2022 Territorio del Mugello

FAM - Fiera Agricola Mugellana 2022

Fiere, All'aperto, Mercato
Barberino di Mugello
Territorio del Mugello

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

La Fiera Agricola Mugellana nasce nel 1981 e giunge quest’anno alla sua 40° edizione. 

Taglia il traguardo delle 40 edizioni una delle manifestazioni più longeve del territorio mugellano. Allevamento e Agricoltura saranno tra gli assoluti protagonisti al Foro Boario di Borgo San Lorenzo. Potrete ammirare e conoscere gli animali allevati in Toscana e oltre, dai bovini agli ovini, dai caprini ai suini, passando per il pollame, fino ai cavalli. 

Dimostrazioni, laboratori, giochi, aste, concorsi e convegni ci accompagneranno nei giorni dell’evento che propone il meglio dell’agricoltura a km0 e delle produzioni locali, così come offre un panorama unico sulle ultime novità in fatto di macchinari. Tradizione e innovazione sono i cardini della Fiera Agricola Mugellana. 

Organizzata dal Comune di Borgo San Lorenzo, in collaborazione con il Gal Start, la FAM è una vetrina d’eccellenza per la produzione locale, per ogni altra informazione invitiamo a consultare il sito web.

INFO: +39 055 8456601

Territorio del Mugello
Indirizzo: , Barberino di Mugello

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.fieragricolamugellana.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.