Scaduto
L’età più bella, meglio conosciuta come la Baronessa Schiccherona, 3 atti brillanti di Giulio Bucciolini, è stata presentata per la prima volta dalla Compagnia del Teatro Comico di Firenze il 12 marzo 1955.
La commedia è caratterizzata da una comicità più sottile, si tratta di una commedia dal contenuto raffinato, insita di giochi psicologici e di ruoli particolari da seguire con una certa attenzione ed attesa.
La commedia è ambientata nella campagna fiorentina, nella casa di Simone Montebuoni, di sua moglie Annabella e della figlia Carlottina. Le vicende nella casa sono ravvivate dalla presenza della Baronessa e degli amici della figlia, che genereranno situazioni compromettenti e divertenti, disegnando un quadro dell’età più bella, la gioventù, i primi amori. Compagnia Teatrale I Sonnacchioni.
Info: 055 621894 - prenotazioni@archetipoac.it
Prezzi: da €8.00 a €10.00
Carrozza 10 Il Vagone della Vedova Begbick
Indirizzo: Via Montisoni 10, Bagno a Ripoli
Sito web: https://www.archetipoac.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!