Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Enigma Pinocchio Villa Bardini

Enigma Pinocchio

Arte, Mostra
Costa S. Giorgio Firenze
Villa Bardini

Scaduto

La mostra ‘Enigma Pinocchio. Da Giacometti a La Chapelle” è stata inaugurata lo scorso ottobre e rimarrà a Villa Bardini fino al 22 marzo, promossa da Fondazione CR Firenze, Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, e Generali Valore Cultura. 

Oltre 50 capolavori dell’arte contemporanea per la prima volta a Firenze, provenienti da tutto il mondo Coinvolti importanti musei come la GNAM di Roma, la Fondazione Nazionale Carlo Collodi, la Fondazione Guggenheim di Venezia, il Zurcher Hochschule der Kunste/Museum flur Gestaltung di Zurigo, la Fondazione Giacometti di Parigi, insieme a molte collezioni private e studi degli artisti coinvolti nel progetto. 

Le opere in mostra – tra sculture in legno, ferro e cartapesta, dipinti, bronzi, foto e video – sono di artisti come Giacometti, LaChapelle, Munari, Paladino, Calder, Ontani, McCarthy, Jim Dine, Venturino Venturi.

Orari: dal martedi alla domenica, ore 10.00 - 19.00

Prezzi Biglietti
Intero: € 10.00
Ridotto: € 5.00

Speciale collaborazione fra la mostra a Villa Bardini e il Musical al Teatro Verdi: consegnando il biglietto di ingresso della mostra in biglietteria al Teatro Verdi si potrà fruire di uno sconto del 50% per l’acquisto del biglietto per lo spettacolo. Invece, presentando il biglietto dello spettacolo si potrà visitare gratuitamente Villa Bardini.

Villa Bardini
Indirizzo: Costa S. Giorgio, Firenze 50014

Telefono: 055 20066206

Fax: 055 20066236

Email: info@bardinipeyron.it

Sito web: http://www.bardinipeyron.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare