Scaduto
Sarà per i dolcetti, per le orripilanti maschere, o perché una festa in più non fa comunque mai male, fatto sta che la ricorrenza di Halloween, usanza tipicamente anglosassone, ha ormai preso piede anche da noi. Lunedì 31 ottobre, già lo sappiamo, Firenze si trasformerà in un luogo lugubre dove passeggeranno mummie e mostri, dove le streghe si fermeranno a chiacchierare tra di loro mentre gli zombi se ne andranno a spasso per la città.
Per questa imperdibile festa la cioccolateria Hemingway sarà eccezionalmente aperta anche di lunedì a partire dalle 18:00. Come sempre ci saranno torte, cioccolate, cioccolatini, cocktail, distillati e molto altro. E in aggiunta quattro cioccolate calde in edizione limitata studiate appositamente per questa occasione: cioccolata al sale, al lemon grass, all'habanero e ai pistacchi.
Infine, consigliamo vivamente di venire vestiti a tema, perché a chi si presenterà in maschera sarà offerto un omaggio "tremendamente" dolce... come deliziosi cioccolatini o invitanti praline.
Cioccolateria Hemingway
Indirizzo: Piazza Piattellina, 9r, Firenze 50124
Sito web: www.hemingwaycioccolateriafirenze.com
Facebook: https://www.facebook.com/HemingwayFirenze/
Twitter: @hemingwaynews
Instagram: hemingwayfirenze
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!