• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Una disdicevole opportunità Circolo Arci Tavarnuzze/Teatro Moderno

Una disdicevole opportunità

Teatro, Anteprima, Commedia

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Nelle date 17 e 18 Novembre al Teatro Moderno di Tavarnuzze ci sarà la prima Nazionale di "Una disdicevole opportunità", atto unico tratto dal testo di Carmine Liccardi per la regia di Barbara Rizzo

Una produzione fiorentina che promette di emozionare il pubblico. 

La rappresentazione e le atmosfere contemporanee danno vita all'intreccio di due storie, quelle di Carla e Piero il cui matrimonio nasconde amore e drammi nella stessa misura e quella della profonda amicizia di questi ultimi con Dodi, personaggio ambiguo e generoso impigliato con loro in un groviglio di inclinazioni e frustrazioni. Ambientato in una camera d'albergo vedrà i personaggi raccontarsi, confrontarsi fino a svelare la differente natura di questo rapporto ma anche le illusioni che alla fine sembreranno essere la strada più realistica per ognuno di loro. Sono presenti in tutta l'opera elementi che decretano prima la crisi profonda e infine la salvezza di una condizione diffusa, di una società fragile che nel finale però è capace di trovare nei principi della vita stessa l'unica salvezza.

Circolo Arci Tavarnuzze/Teatro Moderno
Indirizzo: via Gramsci 5, Firenze 50023




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.