• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento EVENTO SOSPESO DireFareTeatrare: Cappuccetto e la nonna Giallo Mare Minimal Teatro

EVENTO SOSPESO DireFareTeatrare: Cappuccetto e la nonna

Teatro
Via P. Veronese, 10 Empoli
Giallo Mare Minimal Teatro

Scaduto

EVENTO SOSPESO

Giallo Mare Minimal Teatro informa il gentile pubblico che, in ottemperanza al DPCM emanato il 24 ottobre 2020, sono sospesi gli spettacoli teatrali aperti al pubblico fino al 24 novembre 2020, nella fattispecie le rassegne di Teatro contemporaneo, Teatri di confine e DireFareTeatrare.

______________


Dire Fare Teatrare, la rassegna di teatro ragazzi dedicata alle famiglie, promossa dal Comune di Empoli, dalla Fondazione Toscana Spettacolo onlus e da Giallo Mare Minimal Teatro, arriva a una nuova edizione, che si preannuncia ricca di successi come quelle passate.

Le compagnie e gli artisti in cartellone sono stati selezionati tra le strutture professionali più qualificate del teatro per ragazzi. Ogni spettacolo si indirizza ad una fascia di età consigliata anche se la rassegna risulta adatta per chiunque conservi una curiosità ed una disponibilità a farsi incantare da una fiaba, una storia, un racconto fantastico.

Domenica 22 novembre torna Vania Pucci, insieme a Adriana Zamboni, protagonista di Cappuccetto e la nonna.

Prezzo: € 4,5

Gli spettacoli avranno sempre due repliche alle 15.30 e alle 17.30.
Per tutti gli spettacoli è richiesto l’acquisto in prevendita senza costi aggiuntivi, in modo da ridurre al minimo code e assembramenti e agevolare il tracciamento degli spettatori secondo le normative vigenti.
Si possono comprare i biglietti on-line sul sito www.giallomare.it oppure di persona recandosi presso Giallo Mare Minimal Teatro dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 e 14.00-18.00.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio cultura del comune di Empoli 0571757723; Giallo Mare Minimal Teatro(via P.Veronese, 10 - Empoli) 0571/81629-83758 o scrivere a info@giallomare.it.

Giallo Mare Minimal Teatro
Indirizzo: Via P. Veronese, 10, Empoli 50053

Telefono: 0571 81629, 0571 83758

Sito web: http://www.giallomare.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.giallomare.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare