Scaduto
Appuntamento con lo spettacolo scritto e diretto da Danilo De Santis "Da quali stelle siamo caduti" il 9 novembre ore 20:45 e il 10 novembre ore 16:45.
Cristiano ha più di un motivo per essere felice: le nozze d’oro dei genitori, la macchina nuova, la sua squadra del cuore a un passo dalla champions e dopo oltre dieci anni di convivenza, è sempre attratto dalla sua fidanzata Marcella.
Tutto questo è niente rispetto a quello che è accaduto a Marcella: questa mattina, durante la sua consueta meditazione, la sua kundalini si è risvegliata, di conseguenza il suo terzo occhio si è aperto, consentendole di acquisire svariati poteri extrasensoriali.
Cristiano, non comprendendo bene ciò che la sua fidanzata gli sta spiegando, colmo di desiderio si avvicina per baciarla. Marcella però si nega perché questo suo nuovo stato non le permette di congiungersi con un essere di livello spiritualmente inferiore.
Il mondo idilliaco di Cristiano subisce un brusco arresto. Inoltre, un importante comunicazione da parte delle entità superiori metterà in serio pericolo l’universo della coppia e tutto ciò che orbita attorno ad esso.
Una commedia brillante interamente ambientata in un bagno, dove verranno trattati i temi più bassi, istintivi e animaleschi dell’essere umano, arrivando poi a toccare quelli più alti quali la spiritualità, la chiaroveggenza e l’aldilà.
Uomo e donna, materia e spirito, yin e yang, bianco e nero, alto e basso, dolce e amaro, un percorso di una coppia dove si potranno riconoscere molte altre coppie.
BIGLIETTI: 15 euro adulti, 12 euro under 12. Acquistando un carnet di 10 diversi spettacoli si riceve uno sconto del 20% sul prezzo di ogni biglietto. Se l’acquisto è di 16 biglietti lo sconto sale a quasi il 30%.
INFO: 055 389 0214 - info@teatrolumiere.it
Teatro Lumière
Indirizzo: Via di Ripoli, 231, Firenze 50126
Telefono: 055 6821321
Email: info@teatrolumiere.it
Sito web: http://www.teatrolumiere.it
Sito web: https://www.teatrolumiere.it/index.php/da-quali-stelle-siamo-caduti/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!