• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Cronache di civiltà scomparse Associazione Archeosofica Sezione di Firenze

Cronache di civiltà scomparse

Convegni, Conferenze e Incontri, Con l'esperto
Lungarno Guicciardini, 11r Firenze
Associazione Archeosofica Sezione di Firenze

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Quanto veramente sappiamo dell’origine dell’Universo e dell’uomo? Molteplici ipotesi scientifiche moderne si assommano a tutto il patrimonio dei racconti che le civiltà antiche hanno tramandato fino ai giorni nostri sotto forma di miti e leggende sul Cielo e sulla Terra. 

Martedì 8 Novembre alle ore 21 inizia a Firenze un ciclo di incontri dal titolo Cronache di civiltà scomparse, che intende illustrare e commentare l’omonima opera di Alessandro Benassai, con la conferenza “In principio”, la nascita del Cosmo. Relatore Alessandro Mazzucchelli. 

Per informazioni: tel. 055215940 - email: info.firenze@boxletter.net

Associazione Archeosofica Sezione di Firenze
Indirizzo: Lungarno Guicciardini, 11r, Firenze 50125

Telefono: 055 215940

Sito web: http://archeosofiafirenze.org/

Contatti dell'evento

Facebook: https://www.facebook.com/events/1803450603250670/

Sito web: http://archeosofiafirenze.org/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.