Scaduto
Convegno organizzato dal Gruppo Accademico Ufologico Scandicci e Marco Galli.
Ospiti dell'evento:
- Jack Sarfatti (USA)
- Garry Nolan (USA) -online-
- Stephen Bassett (USA) -online-
- Sabrina Pieragostini (Italia )
- Anis Tarzak ( Francia)
- Nicolò Di Lella (Italia)
- Filippo Sarpa (Italia)
- Mark Mc Nabb (Canada) -online-
- Marco Galli (Italia)
Da decenni o forse secoli e millenni il fenomeno UFO gioca con gli esseri umani. Ma dal 1947 a questo gioco hanno deciso di partecipare anche gli Stati, i governi e le loro istituzioni, nella speranza di poter gestire, regolare e guidare il fenomeno UFO verso l’opinione pubblica mondiale. Ma se le regole degli UFO non sono mai cambiate, l’atteggiamento degli Stati, delle istituzioni e dei Media sono cambiate molte volte nel corso della storia recente.
Un lungo racconto fatto di eventi incredibili e straordinari, di segreti e bugie, di prove reali e di realtà inconcepibili. Se sino ad ora il gioco era questo, oggi è giunto il tempo di chiedersi quali siano le prossime “regole del gioco”. Domenica 29 ottobre, il GAUS insieme ai propri ospiti e relatori, proverà a capire e a dare risposte a domande scomode, incerte e scottanti, affrontando con onestà e libertà le esperienze personali e le evoluzioni verso una nuova coscienza collettiva, le rivoluzionarie teorie scientifiche sulla fisica degli UFO, e le prove della loro innegabile presenza.
Un appuntamento assolutamente imperdibile per chiunque, dal semplice curioso all’appassionato e studioso, perché mai come ora, il gioco esige le sue regole…
Per partecipare al Convegno visitare il sito web dell'organizzatore (sezione "COME PARTECIPARE & INFO")--> a fondo pagina.
Auditorium Sant'Apollonia
Indirizzo: Via San Gallo, 25a, Firenze 50129
Telefono: 055055; 0557351620
Sito web: www.gaus.it/eventi/convegno-2023-le-regole-del-gioco/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!