• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Contatto Alieno Circolo Arci Il Progresso

Contatto Alieno

Convegni, Conferenze e Incontri, Conferenza
Via Vittorio Emanuele II, 135 Firenze
Circolo Arci Il Progresso

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Conferenza 

Questi Esseri, gli Alieni, sono sul nostro pianeta da sempre e da sempre interagiscono con alcuni di noi. Lungo tutto il corso della nostra storia troviamo testimonianze di questo Contatto e non possiamo più fare finta che questo non accada.

Relatori:
Roberto Pinotti - giornalista scientifico, ha operato come sociologo in campo aerospaziale per l'ASI e l'ESA (le agenzie spaziali italiana ed europea), l'International Space University di Strasburgo, l'Università di Firenze e il SETI (l'Ente radioastronomico per la ricerca di intelligenze extraterrestri). Presidente del Centro Ufologico Nazionale Italiano e direttore delle riviste "Ufo Notiziario" e "Archeomisteri", coordina da un decennio importanti simposi scientifici sotto l'egida della Repubblica di San Marino.
Ha scritto una ventina di testi divulgativi ed enciclopedici, tradotti anche in Spagna , Romania, Germania e negli Stati Uniti, e ha più volte concorso a realizzare e partecipato a programmi televisivi nazionali sullo spazio e le prospettive di vita aliena.

Angela Stella Larosa:
Lei è una donna normale. Lavora, si occupa di volontariato, ha una famiglia, un’allegra vita sociale, ama l’arte, la musica ed adora gli animali in particolare i gatti. Fin dalla prima infanzia ha contatti con Esseri non appartenenti alla Terra sviluppando con loro, nell’arco della sua vita, rapporti così complessi da non poter essere incasellati come semplici rapimenti alieni o episodi di contattismo. Se fino ai vent’anni questo rapporto forzato veniva vissuto perlopiù passivamente in seguito, grazie al fatto di ricordare molto bene ciò che avveniva, si è resa conto dell’opportunità che tutto questo comportava. Così ha cominciato a studiare a sua volta questi Esseri, le loro metodologie, le fattezze, i velivoli e luoghi, sono stati tutti meticolosamente annotati nei suoi diari. Da più di 20 anni studia questo fenomeno, in solitaria, alla ricerca di dati e di riscontri, fiduciosa del fatto che prima o poi la scienza - a partire da studi biologici sugli addotti/contattati - sarà in grado di coadiuvare la ricerca ufologica. Da un anno e mezzo ha deciso di raccontare la sua esperienza aprendo un gruppo di studi presente su Facebook e conducendo una rubrica tutti i venerdì sera alle 22:00, sul suo canale youtube, dal titolo Alieni e Umani… Una questione di contatto. Tutti i rapimenti e i contatti sono sempre avvenuti da sveglia e con Esseri in “carne ed ossa”. Ha scritto un Libro dal titolo “Alieni e Umani… Una questione di contatto” attraverso il quale ha cominciato a divulgare la sua esperienza e la sua ricerca.
I suoi “contatti” continuano tutt’ora.

Circolo Arci Il Progresso
Indirizzo: Via Vittorio Emanuele II, 135, Firenze 50134

Telefono: 055 496670

Email: ilprogresso@gmail.com

Sito web: http://www.circoloilprogresso.it/

Contatti dell'evento

Facebook: www.facebook.com/events/s/contatto-alieno-interazioni-tr/724506514742019




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.