Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Concerto meditativo

Concerto meditativo "I am Home": Cinema Odeon

Convegni, Conferenze e Incontri, Cinema, Workshop
Via degli Anselmi Firenze
Cinema Odeon

Scaduto

Giovedì 24 Settembre Odeon Firenze è lieto di ospitare l’evento speciale “Concerto Meditativo – I Am Home” con Daniel Lumera & Emiliano Toso, di nuovo insieme in un viaggio di ascolto, consapevolezza e purificazione dei 7 corpi dell’essere umano. Un bellissimo viaggio interiore di consapevolezza e riscoperta dei nostri molteplici corpi, da vivere insieme accompagnati dalla voce di Daniel e dalla musica di Emiliano, che suonerà su uno strrumento accordato appostamente a 432Hz

MAGGIORI DETTAGLI
QUANDO Giovedì 24 settembre 2020 ore 20:30 – 22:30 / apertura registrazioni ore 19.30
DOVE Presso Cinema Odeon, Piazza Strozzi 2, Firenze

Contributo di partecipazione
€ 29,00 sino al 01/09/2020
€ 34,00 dopo il 01/09/2020

Iscrizioni e Contatti
info@alaro.it – Teresa 3299359037
LINK ISCRIZIONI: vedi contatti dell'evento a fondo pagina.

Daniel Lumera e Emiliano Toso a Firenze: insieme in un viaggio di ascolto, consapevolezza e purificazione dei 7 corpi dell’essere umano. In questo workshop profondamente esperienziale, guidati dalla voce di Daniel Lumera e dalle melodie di Emiliano Toso, compiremo un profondo processo di trasformazione che unisce arte, scienza e spiritualità. Partiremo dal corpo fisico evocando emozioni di pace, gratitudine, equilibrio e perdono, sino ad arrivare all’intimo incontro con la più pura essenza. Uno spazio rituale fatto di ritmi e silenzi, musica e colori per riportarti a casa, nella luce del tuo cuore.

COSA SPERIMENTERETE

Approfondirete quali sono i 7 corpi dell’essere umano secondo il metodo My Life Design;
Esplorerete e farete esperienza del corpo vitale, del corpo causale e del corpo coscienziale. Conoscerete i benefici della musica a livello cellulare, biochimico, ormonale e biofisica. Sperimenterete insieme pratiche meditative guidate e la musica acustica a 432Hz. Apprenderete delle brevi pratiche di consapevolezza da applicare nella quotidianità.

NOVITA' ZTL E PARCHEGGI VICINI ALL'ODEON

La novità è l'apertura di due varchi ztl del centro di Firenze, in orario pomeridiano: dal 28 agosto a fine ottobre 2020, le porte telematiche di lungarno Vespucci (all'altezza di Ponte Vespucci) e di via della Scala (all'incrocio con via Santa Caterina da Siena) saranno spente dalle ore 16.00 in poi, consentendo l'ingresso ai veicoli. Con l'apertura della ztl in orario pomeridiano arriva anche il piano parcheggi, per offrire tariffe convenienti in centro. Dal 28 agosto al 30 settembre, nella fascia oraria che va dalle 16.00 alle 24.00 lasciare l'auto nel parcheggio sotterraneo della Stazione costerà un euro l'ora (la metà rispetto al normale listino), stessa tariffa al Garage Europa (Borgo Ognissanti 96), mentre in altre dodici autorimesse i primi 60 minuti di sosta saranno gratis. In arrivo poi sconti dal 30 al 50%, in base al momento della giornata, per le tariffe delle autorimesse private dentro e nei pressi della ztl di Firenze. Infine, in piazza del mercato di San Lorenzo, sempre tra il 28 agosto e il 30 settembre, l'area pedonale viene sospesa dalle ore 20.30 alle 24.00 nei giorni feriali, dando modo di parcheggiare via via che la pulizia della carreggiata viene conclusa.

Cinema Odeon
Indirizzo: Via degli Anselmi, Firenze 50123

Telefono: 055 214068

Sito web: http://www.odeonfirenze.com/

Contatti dell'evento

Sito web: www.alaro.it/prodotto/emiliano-toso-e-daniel-lumera-a-firenze-i-am-home-concerto-meditativo/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.