Scaduto
Da martedì 19 a domenica 24 marzo, Claudio Bisio approda al teatro della Pergola di Firenze con lo spettacolo, "La mia vita raccontata male" per la regia di Giorgio Gallione.
In un intrigante e divertente dialogo tra sfere pubbliche e private, tra realtà e finzione, viene narrato attraverso musica e parole tutto ciò che contribuisce a plasmarci come individui, sia per nostra scelta che per circostanza.
Si suggerisce che la vita potrebbe non essere tanto ciò che si è realmente vissuto, quanto piuttosto ciò che si ricorda di aver vissuto.
Questo spettacolo riflette indirettamente sull'arte della narrazione e su come il passare del tempo influenzi gli eventi, eliminando i brutti ricordi e esaltando quelli piacevoli, reinventando la realtà attraverso la magia del racconto.
Nel corso di questa variegata e sorprendente rappresentazione, Claudio Bisio si muove insieme a due musicisti eccezionali per creare una partitura coinvolgente, che oscilla tra profondità e leggerezza, tra l'individuale e il collettivo, tra l'etico e il civile.
Info:
055 076 3333
Teatro della Pergola
Indirizzo: Via della Pergola, 12/32, Firenze 50121
Telefono: 055 22641
Sito web: https://www.teatrodellatoscana.it/it/evento/spettacolo/la-mia-vita-raccontata-male
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!