Scaduto
Durante le domeniche del 28 gennaio, e del 4, 11 e 25 febbraio, si svolgerà il Carnevale Sulle Due Rive, Spicchio & Sovigliana, nella frazione Sovigliana del Comune di Vinci (FI). Questa festività tradizionale vedrà il ritorno delle sfilate di carri allegorici e numerose maschere.
Le sfilate avranno inizio alle 14:30, partendo da Viale Togliatti a Sovigliana e proseguendo verso il centro di Vinci, creando un vivace spettacolo per le strade della località toscana. Un momento clou sarà la sera di domenica 11 febbraio, con il Falò del Re Carnevale alle 18:30 e un'impressionante spettacolo pirotecnico sull'Arno.
Lungo il percorso del Carnevale, i visitatori potranno godere anche di un accogliente Mercatino. L'evento è ad ingresso libero, rendendolo accessibile a tutti.
Questa manifestazione carnevalesca è frutto dell'organizzazione del Comitato Sulle Due Rive, in collaborazione con il Comune di Vinci.
Vinci
Indirizzo: Piazza Leonardo da Vinci, 30, Vinci
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!