• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Carnevale di Sesto Fiorentino 2019 Piazza Vittorio Veneto

Carnevale di Sesto Fiorentino 2019

All'aperto, Folklore
Piazza Vittorio Veneto Sesto Fiorentino
Piazza Vittorio Veneto

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

A Sesto Fiorentino arriva il carnevale


Nei giorni 24 febbraio e 5 marzo nell’omonima città toscana si terrà il Carnevale di Sesto Fiorentino. Due giornate all’insegna dell’allegria con tanti divertimenti per grandi e bambini, senza dimenticare i gustosi dolci del periodo.

Il programma del Carnevale di Sesto Fiorentino prevede i corsi mascherati che si terranno nel primo pomeriggio in Piazza Vittorio Veneto e in Piazza del Mercato. Contemporaneamente, per la gioia dei più piccoli ci saranno le animazioni per strada e un concorso di maschere.

Nel Carnevale di Sesto Fiorentino ci sarà anche spazio per un concorso fotografico. Gli amanti della buona gastronomia, infine, potranno approfittare dei “sapori del Carnevale” disponibili nel centro cittadino.

Piazza Vittorio Veneto
Indirizzo: Piazza Vittorio Veneto, Sesto Fiorentino 50019

Sito web: http://www.comune.sesto-fiorentino.fi.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.