• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Carissimi padri - Kinétographe, l’oscuro occhio della macchina Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Carissimi padri - Kinétographe, l’oscuro occhio della macchina

Teatro
Piazza delle Murate Firenze
Le Murate. Progetti Arte Contemporanea

Scaduto

Un pomeriggio di letture e musiche all’insegna dell’«arte nell’epoca della sua riproducibilità tecnica» nell’ambito del ciclo Il progresso… è servito! Una belle époque di miti e illusioni con Donatella Allegro, Nicola Bortolotti, Simone Francia, Simone Tangoloe alla fisarmonica Olimpia Greco

Tu, cittadino del globalizzato globo moderno, hai visitato i ghiacci polari, le foreste equatoriali, i deserti più remoti, le affollate metropoli, ma temi di rimuover tutto: cosa fare?! Tu, cittadino del pigro mondo moderno, vuoi saltare, in uno sbatter di ciglia, dal tuo giardino innaffiato di fresco alla gibbosa superficie della luna: cosa fare?! Tu, cittadino annoiato e nervoso, dubiti che il tuo vicino sia dotato di cervello, e vorresti verificare se resta in piedi senza testa: cosa fare?! Facile: basta pigiare un pulsante, o al limite girare una manovella! Noi, la macchina, penseremo al resto…

Ingresso libero con prenotazione obbligatoria. Per info e prenotazioni tel.055-2476873 mail: info.pac@muse.comune.fi.it mar-sab dalle ore 14.00 alle ore 20.00.

Le Murate. Progetti Arte Contemporanea
Indirizzo: Piazza delle Murate, Firenze

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.carissimipadri.it/




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare