Scaduto
Cenone in grande stile, brindisi di mezzanotte e dj set con open bar fino a notte fonda. Ecco il Capodanno della Tenuta Artimino. Nelle maestose sale di Villa Medicea La Ferdinanda un ricco menù tradizionale arricchito da spunti creativi che si declina in aperitivo a passaggio, due primi piatti, due seconde portate e dolci. Il tutto “annaffiato” dai vini della Tenuta di Artimino.
Dopo il cenone open bar e dj set con le hit del momento per ballare fino a tarda notte.
Inoltre possibilità di passare la notte negli appartamenti nel borgo medievale di Artimino (da 275 euro a persone) o nelle eleganti camere dell’Hotel Paggeria Medicea****(da 300 euro a persona): incluso nel prezzo l’ingresso nella nuova Spa a pochi passi dalla Villa.
La Tenuta di Artimino, appartenente alla famiglia Olmo dagli anni Ottanta, è un luogo di rara bellezza nel cuore della Toscana. Buona cucina, accoglienza e professionalità, arte, cultura, vini di qualità e attività sul territorio. La storia di Artimino si perde nella notte dei tempi: prima importante insediamento etrusco, poi borgo medievale cinto da mura turrite e infine terra amata e prediletta dalla famiglia de’ Medici, scelta per la costruzione di una delle loro ville più importanti, la Villa dei Cento Camini chiamata anche Villa La Ferdinanda. Un luogo dell’anima capace di custodire i ricordi felici di chi vi ha soggiornato o si è soffermato anche solo per qualche ora.
Artimino, Carmignano(Po) - Viale Papa Giovanni XXIII, 1 - info e prenotazioni: 055 875141 - www.artimino.com
Villa Medicea di Artimino
Indirizzo: Viale Papa Giovanni XXIII, 1, Carmignano 59015
Telefono: 055875141
Sito web: http://www.artimino.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!