• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Cantine in Piazza Q5 Via del Giardino della Bizzarria

Cantine in Piazza Q5

Mercati, All'aperto, Lifestyle
Via del Giardino della Bizzarria Firenze
Via del Giardino della Bizzarria

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

L’iniziativa avrà luogo domenica 9 ottobre, dalle 9 alle 18, nell’area del parcheggio di Via Morandi e in Via Giardino della Bizzarria, per i cittadini residenti nel Quartiere 5: potranno partecipare come espositori solo i residenti nelle zone interessate. Scopo della manifestazione è scambiare o cedere su compenso simbolico, a offerta libera, i propri oggetti usati, ritrovati nelle cantine o nei solai, con l’obiettivo del riciclo e del riutilizzo.

I partecipanti saranno tenuti a rispettare le norme nazionali e regionali, vigenti alla data della manifestazione, per quanto riguarda la prevenzione del contagio da Covid 19.

La manifestazione potrebbe essere annullata o modificata per ragioni d’interesse pubblico, comprese quelle relative a motivi sanitari legati all’aggravamento dell’emergenza Covid 19.

La domanda d’iscrizione dovrà essere inviata esclusivamente per e-mail all’indirizzo: cantineinpiazza.q5@comune.fi.it a partire dalle ore 9 di venerdì 29 luglio ed entro e non oltre le ore 12 di venerdì 19 settembre 2022.

Info: 055. 2767049 – 7011 

In caso di pioggia la manifestazione potrà essere revocata o sospesa e che non è previsto il rinvio ad altra data.

Via del Giardino della Bizzarria
Indirizzo: Via del Giardino della Bizzarria, Firenze 50127

Contatti dell'evento

Sito web: https://quartieri.comune.fi.it/quartiere-5




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.