Scaduto
Sabato 25 novembre si terrà una significativa camminata a Firenze per sensibilizzare la comunità sul tema della violenza di genere. Questa iniziativa è organizzata da Korian, un network che si occupa di salute dalla prevenzione alla cura, e gode del patrocinio del Comune di Firenze, del Quartiere 4 Isolotto-Legnaia e del centro antiviolenza Artemisia.
L'evento, parte dell'impegno di Korian come Società Benefit, mira a far riflettere cittadini e pazienti sulla violenza contro le donne. La camminata, che percorrerà le strade di Firenze in un tragitto simbolico: partirà alle ore 10 dalla RSA Le Magnolie (via Torcicoda, 43), proseguendo fino al Centro Diagnostico Medico Leonardo Da Vinci (via Pietro Colletta, 28).
La partecipazione è aperta non solo agli operatori del network, ma anche a ospiti, pazienti, familiari e chiunque desideri esprimere sostegno per questa causa.
Questa manifestazione offre un'opportunità di condivisione e coinvolgimento per l'intera comunità, sottolineando l'impegno di Korian nella lotta contro la violenza di genere e la promozione di un ambiente sicuro e protettivo. La camminata è anche promossa dal Korian Women’s Club, un'organizzazione interna all'azienda che si impegna nella valorizzazione dei talenti e della leadership femminile, oltre che nel contrastare la violenza di genere.
Firenze città
Indirizzo: , Firenze 50100
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!