Scaduto
Sabato 16 e domenica 17 novembre, sabato dalle 10 alle 20, domenica dalle 9 alle 19, torna al Teatro Cartiere Carrara Bricks in Florence Festival, uno degli eventi più importanti in Italia dedicati al mondo dei mattoncini LEGO e ai suoi appassionati di ogni età.
Protagonisti della settima edizione di Bricks in Florence Festival sono i simpatici BrickPuppies, una serie di colorati animaletti costruibili che, pur utilizzando un numero ridotto di pezzi LEGO, riescono a conquistare grandi e piccoli con la loro simpatia e originalità.
Bricks in Florence Festival trasformerà il teatro in un mondo magico fatto di mattoncini LEGO, con creazioni originali realizzate da decine di AFOL (Adult Fan of LEGO) provenienti dall'Italia e dall'estero. Al centro dell'esposizione, tre importanti opere collaborative: un diorama a tema LEGO Castle di oltre 20 metri quadrati, con un villaggio e due grandi castelli medievali, due diorami LEGO City, uno microscala, dove un singolo mattoncino può rappresentare molte cose come un albero, un’auto o un palazzo e uno in scala minifigure con una grande stazione e treni in movimento, il terminal di un aeroporto, una spiaggia, una fattoria e tanto altro ancora.
L'esposizione si completa con creazioni di ispirazione fantasy, riproduzioni di edifici storici, veicoli motorizzati e da lavoro, sculture tridimensionali, mosaici, omaggi alla cultura pop e tante altre opere originali nate dalla fantasia dei nostri costruttori.
Info: 055.6504112.
Biglietti disponibili su circuito TicketOne.
Teatro Cartiere Carrara (ex TuscanyHall)
Indirizzo: Lungarno Aldo Moro, 3, Firenze 50136
Telefono: 055.6504112
Email: info@tuscanyhall.it
Sito web: https://www.teatrocartierecarrara.it/
Sito web: http://www.toscanabricks.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!