Scaduto
Continua la terza edizione del Borgo Liberty Festival che proseguirà fino al 17 marzo 2024 con altri tre appuntamenti culturali volti a esplorare i capolavori Liberty presenti nel territorio di Borgo San Lorenzo.
Il secondo appuntamento, incentrato sul Liberty italiano, avrà luogo il 18 febbraio alle ore 16:30 presso la Chiesa di San Pietro a Luco di Mugello, con il titolo "Policrome musicali barocche".
Il 3 marzo, alle ore 16:30, si terrà l'evento "Floreali arabeschi in Musica" presso il Palazzo del Podestà, sede della Biblioteca Comunale borghigiana, per celebrare il Liberty Europeo.
La terza edizione del Festival si concluderà con una serata culturale dedicata al Liberty Internazionale, intitolata "Concerto di chiusura in onore a Galileo Chini", che si terrà il 17 marzo alle ore 17:00 presso la Chiesa di San Carlo ai Cappuccini.
Gli eventi del Festival offriranno percorsi artistici che abbracciano pittura, scultura, musica, architettura e gastronomia, guidando il pubblico attraverso esperienze multisensoriali artistiche, con il supporto di professionisti locali. Al termine di ciascun appuntamento, sarà offerta una degustazione gastronomica di specialità legate al periodo Liberty in Italia, in Europa e nel mondo del primo '900.
Borgo San Lorenzo
Indirizzo: Borgo San Lorenzo, Borgo San Lorenzo
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!