Scaduto
Tra Londra e Firenze si è stabilito un ponte.
Un collegamento musicale che vede protagonisti all’Hard Rock Cafe di Firenze, mercoledì 16 novembre 2016 dalle ore 22:00, l’inglese Adrian Blanchard, l’italiano Fabrizio Ricciardelli e il loro grande amore per le sonorità beat degli anni Sessanta.
Mercoledì 16 Novembre al Cafe fiorentino presentano un repertorio - dai Beatles a brani originali - che fa della valorizzazione della melodia l’obiettivo primario, accompagnati dal sax e bass acustico di Stefano Negri in formato unplugged.
Blanchard e Ricciardelli, insomma, hanno sintetizzato due culture diverse di far musica con un tocco di passato ma lo sguardo rivolto decisamente al futuro.
Speciale Happy Hour al main bar, 50% di sconto su cocktails, birra alla spina Nastro Azzurro e antipasti selezionati.
Hard Rock Cafe
Indirizzo: Via Dè Brunelleschi, 1, Firenze 50123
Telefono: 055 277841
Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/
Sito web: http://www.hardrock.com/cafes/florence/it/event-calendar.aspx
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!