Scaduto
Dal 26 al 29 settembre, Rufina (FI) ospiterà la 49ª edizione di Bacco Artigiano, un evento dedicato all'enologia, all'artigianato, alla musica e alle tradizioni locali. La cittadina, situata alle porte di Firenze, sarà teatro di una serie di eventi tematici che coinvolgeranno anche il capoluogo toscano.
Al centro del programma di Bacco Artigiano ci saranno il vino e i prodotti tipici della zona. Durante la manifestazione, i visitatori potranno partecipare a degustazioni, visitare stand gastronomici e prendere parte a momenti culturali dedicati al territorio fiorentino.
Tra le esperienze previste, spicca una degustazione presso la suggestiva Villa di Poggio Reale, dove sarà possibile scoprire le etichette del Consorzio Chianti Rufina. Per maggiori informazioni sull'evento e per l'acquisto dei biglietti, consulta i dettagli qui.
Bacco Artigiano è organizzato dal Comune di Rufina in collaborazione con le istituzioni locali.
Comune di Rufina
Indirizzo: Via Piave, 5, Londa 50068
Telefono: 055 839651
Sito web: http://www.comune.rufina.fi.it/
Sito web: www.comune.rufina.fi.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!