• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Artigianato alla Certosa Certosa di Firenze

Artigianato alla Certosa

Mercati, Mercato, Mostra
Date e orari
Via della Certosa, 1 Firenze
Certosa di Firenze

Sabato 23 e Domenica 24 Ottobre negli splendidi spazi della Certosa di Firenze Strana.mente events presenta “Artigianato alla Certosa” mostra mercato di alto artigianato. Due giornate esclusive dedicate alle eccellenze dell’artigianato e dell’enogastronomia italiane in una location unica e suggestiva.

Una occasione per scegliere creazioni di assoluta qualità: bijoux e gioielli, abbigliamento e accessori, borse e scarpe, profumi e cosmesi, raffinati complementi d'arredo e prodotti enogastronomici di alta qualità.

Eventi collaterali accompagneranno lo svolgersi della manifestazione: per il connubio con l'arte e la cultura l'artista Anitya presenta “Paesaggi in divenire”, opere dove materiali poveri di valore ma ricchi di storia, come ferro, scarti artigianali e vecchi attrezzi, si legano al legno del mare creando istanti di poesia che nutrono l'anima.

La paper florist CartAmante con le sue eleganti e burrose RoseSuperLights illuminerà con eleganza la manifestazione.

Visite guidate alla Certosa si svolgeranno durante le due giornate alle ore 15 16 e 17 a cura della Comunità di San Leonino.

Sarà presente come ospite alla manifestazione l'Associazione Voa Voa! Onlus Amici di Sofia.

La manifestazione si svolgerà con il Patrocinio del Comune di Firenze e la collaborazione del Quartiere3 Firenze.

La formula Ingresso Libero con l'applicazione di tutte le norme anti covid permetterà ai visitatori di godere in tranquillità della manifestazione.

Per tutta la durata dell'evento nell' area food gli street trucks delizieranno il vostro palato dalla colazione al pranzo fino all'aperitivo serale.

La manifestazione si svolgerà in totale sicurezza, nel rispetto di tutte le norme sanitarie anti contagio.

ARTIGIANATO ALLA CERTOSA
Certosa di Firenze via del Ponte di Certosa 1 FIRENZE
Sabato 23 Domenica 24 Ottobre dalle 11.00/19.30.
info : 333 2521819 329 8056528 strana.mente@live.it
INGRESSO LIBERO

Certosa di Firenze
Indirizzo: Via della Certosa, 1, Firenze 50124

Telefono: ​0552049226

Email: certosadifirenze@cistercensi.info




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Date e orari

Sab 23 Ott 21 11:00 - 19:30
Dom 24 Ott 21 11:00 - 19:30

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare