Scaduto
Dal 27 al 30 settembre, per quattro giorni consecutivi, il Giardino di Boboli si trasforma nel teatro di una grande rappresentazione itinerante improntata alla contaminazione delle più diverse arti dello spettacolo, dal teatro alle arti circensi, dalla musica alla danza, dalle installazioni alle esibizioni di cavalli, in un mélange di linguaggi e contaminazioni fra generi declinati in chiave contemporanea per la regia di Riccardo Massai.
I più suggestivi angoli del polmone verde del cuore di Firenze si animeranno accogliendo, per la regia di Riccardo Massai, una maxi rappresentazione itinerante ispirata alle visioni allegoriche del Libro della Rivelazione. Il nome dello spettacolo, frutto della collaborazione tra Gallerie degli Uffizi, Associazione Culturale Archètipo ed Elsinor Centro di Produzione Teatrale. L’evento performativo, coinvolgerà oltre 100 artisti fra attori, musicisti, danzatori, performer e sarà strutturato in una narrazione a sei tappe.
Prezzi: La fruizione dello spettacolo è inclusa nel regolare biglietto d’ingresso al Giardino di Boboli.
Giardino di Boboli
Indirizzo: Piazza Pitti, 1, Firenze 50125
Telefono: 055 2298732
Sito web: https://www.uffizi.it/eventi/apocalisse
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!