Sabato 5 e domenica 6 ottobre ai giardini della Resistenza la manifestazione dedicata alla tradizione agricola. Dallo sheep-dog alle lezioni di smielatura e di pane fatto in casa, tante attività per adulti e bambini. Si chiude lunedì 7 con il “fierone” per le vie del paese.
Programma:
Sabato 5 ottobre
Dalle 9.00 alle 19.00: Mercatino Arte e Mestieri a cura del CCN Antella in Via delle Brigate Partigiane.
Ore 15.00: Inaugurazione dell’Antica Fiera Antella in presenza delle autorità comunali e rappresentanti Arat. Sfilata in Via dell’Antella.
Durante il pomeriggio: - Laboratori per bambini Dalle api al miele – Dal latte al formaggio – Le mani in pasta- Battesimo della sella del centro Ippico Il Rospetto- Dimostrazione Sheepdog a cura di Mattia Monacchini “Cortona Sheepdog Training Center”- Prova un’esperienza Off Road a bordo di fuoristrada a cura dell’ASD Valdisieve Off Road (vicino all’area cani).
Domenica 6 ottobre
Dalle 9.00: Per l’intera giornata esposizione zootecnica e laboratori per bambini.Battesimo della sella a cura del Cento Ippico Il Rospetto.
Dalle 9.00: Mercatino del Calcit per l’intera giornata in Via dell’Antella.
Dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00: Prova di Off Road a bordo di fuoristrada a cura dell’ASD Valdisieve Off Road (vicino all’area cani).
Ore 10.30: Dimostrazione del Gruppo Sportivo Di Ripoli con Stefano Grassi addestratore Cinofilo.
Ore 15.00: 6° Trofeo Maramiao Expo amatoriale Giardini della Resistenza.
Lunedì 7 ottobre
Dalle 8.00 alle 20.00: Tradizionale Fiera per le vie del paese
Per tutta la durata della manifestazione saranno presenti le giostre in piazza Peruzzi.
Dintorni di Firenze
Indirizzo: , Firenze
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!