• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Antica Fiera del Bestiame del Valdarno Rignano sull'Arno

Antica Fiera del Bestiame del Valdarno

Fiere, All'aperto, Fiera
Piazza della Repubblica Rignano sull'Arno
Rignano sull'Arno

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Antica Fiera del Bestiame del Valdarno, quest'anno a Rignano la 30a edizione.

Sabato 18 e domenica 19 maggio presso gli Impianti Sportivi di Via Roma. L’Antica Fiera del Bestiame del Valdarno giunge quest’anno alla sua XXXa edizione rappresentando un qualificato appuntamento promozionale, nell’ambito del progetto di valorizzazione delle produzioni tipiche e di qualità voluto dall’Amministrazione Comunale di Rignano sull’Arno.

L’area in cui si tiene la mostra è ricca di spazi espositivi, informativi e vendite di prodotti tipici a chilometro zero.
Anche quest'anno la manifestazione prevede eventi legati alla transumanza, praticata anche in Toscana tra cui proprio il territorio rignanese. Tutti i dettagli online sul sito ufficiale del comune (link di seguito).  

Rignano sull'Arno
Indirizzo: Piazza della Repubblica, Rignano sull'Arno 150067

Telefono: 055 834781

Contatti dell'evento

Sito web: www.comunerignano.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.