Scaduto
Appuntamento sabato 13 aprile alle ore 22:30 presso il Glue con A Toys Orchestra e gli Oodal in live.
A TOYS ORCHESTRA
Punto di riferimento del panorama rock alternativo fin dall’esordio, A Toys Orchestra vanta centinaia di concerti in Italia e all’estero, con importanti partecipazioni a festival europei come l’Eurosonic Noorderslag in Olanda o il Reeperbahn Festival in Germania. Ha collezionato numerose collaborazioni nel mondo del cinema e della televisione, dalle colonne sonore di film e documentari fino al coinvolgimento come resident band nel programma "Volo in diretta" di Rai3. “Midnight Again” è il titolo del suo ultimo lavoro discografico, un nuovo esplosivo inizio dopo una lunga pausa dalle scene. Con “Midnight Again” A Toys Orchestra fa scoccare ancora una volta la propria mezzanotte musicale: un disco intenso e coinvolgente, di dodici tracce, capace di raccogliere i pensieri, gli spunti e le suggestioni che si sono susseguiti in questi anni di stasi e riportare indietro le lancette del tempo, chiudendo un percorso partito molto prima, in una sorta di “eterno ritorno musicale”.
OODAL
Gli oodal si formano nel 2019 e da allora intraprendono un percorso di live nei quali il gruppo propone i propri pezzi originali, frutto della fusione dei diversi stili e percorsi musicali dei quattro componenti: Gaia (voce), Edo (ritmiche elettroniche e synth), Fabio (basso acustico e basso synth), Antonio (chitarre). Nel primo anno di vita il progetto è stato selezionato per il Rock Contest ed è stato finalista regionale (in Toscana) per l’European Social Sound (ESS4U); nel 2020 ha raggiunto la finale nazionale del Premio Lunezia per la sezione ‘Nuove proposte’. Nel 2022 gli oodal hanno partecipato nuovamente alla fase finale del Rock Contest.
Tessera soci necessaria.
Glue
Indirizzo: Viale M. Fanti, 20, Firenze 50137
Email: ufficiostampa@gluefirenze.com
Sito web: http://www.gluefirenze.com/
Sito web: https://www.gluefirenze.com/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!