Scaduto
Un paese in festa nel quale l’arte sarà nuovamente protagonista. Estemporanea torna nel centro storico di San Piero a Sieve domenica 13 maggio con un programma di eventi che coprirà l’intera giornata. L’iniziativa, dedicata a Primo Lascialfari ed organizzata dalla Pro Loco di San Piero a Sieve, giunge alla sua 11a edizione e metterà al centro nuovamente il “paesaggio” che rimane come nelle passate edizioni il tema preponderante dell’estemporanea di pittura intorno alla quale ruoterà tutta la giornata.
Gli artisti si confronteranno infatti sul tema “San Piero ed il suo territorio”, sfidandosi suddivisi nelle sezioni adulti e ragazzi dalla mattina alla sera, dislocati negli angoli più incantevoli e caratteristici del territorio sanpierino. Un’edizione speciale quella che sta per arrivare e che vedrà anche il coinvolgimento dei ragazzi dell’Istituto Comprensivo di Scarperia e San Piero. Nel pomeriggio la giuria del concorso sceglierà i quadri vincitori che saranno premiati dalle 17:30 in poi nei pressi della sede della Pro Loco.
Domenica la manifestazione coinciderà inoltre con il mercato mensile “Mercanzie in Piazza” per cui fin dalla mattina saranno allestiti i banchi di artigianato, antiquariato e svuota cantina
San Piero a Sieve
Indirizzo: San Piero a Sieve,
Sito web: http://www.prolocosanpieroasieve.it/4-estemporanea.html?date=2016-05-08-10-00
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!