Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Estate Fiesolana: Ma tu sei felice? Teatro Romano Fiesole

Estate Fiesolana: Ma tu sei felice?

Musica e concerti, All'aperto, Musica dal vivo
Via Portigiani, 3 Fiesole
Teatro Romano Fiesole

Scaduto

Venerdì 18 Settembre 2020 Orario di inizio 21:15
Teatro Romano di Fiesole

CLAUDIO BISIO e GIGIO ALBERTI

in Ma tu sei felice?

lettura-spettacolo dal libro di Federico Baccomo
con Claudio Bisio e Gigio Alberti tratto dal libro “Ma tu sei felice?” di Federico Baccomo
Produzione Solea - Distribuzione Terry Chegia

Due uomini seduti al bar. Parlano, parlano... Intorno a loro nessuno. Nemmeno i camerieri che dovrebbero portare da bere. Situazione strana. Ma i due non ci badano. Parlano. Di tutto. Mogli, figli, parenti, giovani e vecchi, avventure, tradimenti, scuola, medicina, amici, lavoro, criminalità. I due, Vincenzo e Saverio, sono benestanti, hanno tutto quello che si potrebbe volere, forse anche di più. Ma niente va, secondo loro, come dovrebbe andare. E così snocciolano le loro teorie, le loro ricette per la soluzione di ogni problema. Che rivelano tutti i peggiori difetti dell’uomo. Maschilismo, egocentrismo, razzismo, faciloneria, superficialità. Ma lo fanno con un un’inconsapevolezza totale, con un candore talmente assoluto, da risultare simpatici. Da una sola domanda rifuggono. Come se fosse pericolosa da affrontare. Come potesse fare cadere il castello di carte che stanno costruendo. E la domanda è “Ma tu sei felice?”. E quella che sembrava essere una tranquilla chiacchierata al bar si rivelerà essere qualcosa di più. 

La capienza del teatro è stata ridimensionata e dai 1700 abituali saranno disponibili soltanto 380 posti per ogni evento. La riduzione della capienza si è resa necessaria per rispettare le norme in vigore sulla distanza sociale e dare la massima garanzia di sicurezza allo spettatore ed al personale impiegato.

I biglietti sono a posto unico, assegnato ma non numerato, e la capienza del teatro è prevista per un massimo di 380 posti, al fine di mantenere la distanza sociale e rientrare nei parametri di garanzia allo spettatore.

Prezzi:
Posto unico non numerato € 20

Sconti:
- i bambini sotto gli 8 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
- under 25 - soci Arci - studenti scuole di musica (dove previste)
- ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d'identità che attesta la residenza

Teatro Romano Fiesole
Indirizzo: Via Portigiani, 3, Fiesole 50014

Telefono: 055 5961293

Sito web: http://www.museidifiesole.it/

Contatti dell'evento

Sito web: www.estatefiesolana.it

Acquista Biglietti Subito >>


Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.