Questo sito contribuisce alla audience di
  • Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento Baubotanik – a renaissance of what exactly? Museo Novecento

Baubotanik – a renaissance of what exactly?

Arte, Contemporanea, Mostra
Piazza Santa Maria Novella, 10 Firenze
Museo Novecento

Scaduto

La mostra rientra nel progetto Substainable Thinking,in collaborazione con Fondazione Ferragamoe Museo Salvatore Ferragamo.

Quinto appuntamento per Paradigma. Iltavolo dell’architetto, progetto periodico ideato da Sergio Risaliti incollaborazione con Tommaso Sacchi e curato da Laura Andreini,dedicato di volta in volta ad un architetto chiamato a raccontarsi alpubblico attraverso immagini, disegni, progetti o modellini allestiticanonicamente su un tavolo di lavoro. Dopo Mario Cucinella, GianlucaPeluffo, Benedetta Tagliabue e Leonardo Ricci, questa è la volta di aOliver Storz e Hannes Schwertfeger fondatori dello studio BureauBaubotanik di Stoccarda. “Baubotanik – a renaissance of whatexactly?” (12 aprile-4 luglio 2019) è il titolo del quinto appuntamentodel Tavolo dell’Architetto, che si inserisce all'interno dell'eventoSustainable Thinking organizzato dal Museo Ferragamo e dallaFondazione Ferragamo per porre attenzione alle problematichesempre più attuali della sostenibilità nelle più diverse forme:dall'ambiente al paesaggio urbano, dal riuso fino alla innovazione edalla sperimentazione tecnologica.

Per gli Orari e i Prezzi esatti si prega di consultareil sito web del museo

Museo Novecento
Indirizzo: Piazza Santa Maria Novella, 10, Firenze 50123

Telefono: 055 286132 , 055 217158

Email: comunicazione.cultura@comune.fi.it

Sito web: http://www.museonovecento.it/

Contatti dell'evento

Sito web: http://www.museonovecento.it




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.

Dove mangiare qui vicino

Lasciati ispirare