Scaduto
Dal 28 febbraio al 2 marzo 2025 alla Manifattura Tabacchi, torna il market del riuso e riciclo, dove l'abbigliamento è venduto a peso e il costo varia in base al giorno in cui si partecipa. ù
Il più grande mercato europeo di abbigliamento vintage al kg arriva a Firenze! Vinokilo Vintage Kilo Sale offre una vasta selezione di vestiti vintage di alta qualità, con marchi iconici dagli anni ’60 agli anni 2000 e taglie per tutti, dalla XXS alle Plus Sizes. Oltre allo shopping, sarà possibile ricevere consigli da un personal stylist, con suggerimenti basati sull’analisi dell’armocromia, e scoprire nuove collaborazioni in una location d’eccezione. Non mancherà un angolo wine per rilassarsi tra un acquisto e l’altro.
Info: info@manifatturatabacchi.com
Ex Manifattura Tabacchi
Indirizzo: via delle Cascine 35, Firenze 50144
Sito web: https://www.manifatturatabacchi.com/
Sito web: https://vinokilo.events/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!