Scaduto
Dopo il successo della scorso anno, l’ORT conferma il proprio cartellone estivo creando un percorso ad hoc alla scoperta di alcune delle più belle Ville medicee con la 2° edizione della rassegna di concerti “Ville e Giardini incantati”.Dalla collaborazione tra la Fondazione ORT e il Polo Museale della Toscana è nato nell'aprile 2017, il progetto che vede protagoniste le Ville medicee della Petraia, di Cerreto Guidi, di Poggio a Caiano e il giardino della Villa medicea di Castello, in una rassegna di appuntamenti firmati dall’ Orchestra della Toscana.
Per la seconda edizione sale a 12 il numero dei concerti, programmati da giovedì 31 maggio a sabato 23 giugno, per cinque diverse produzioni musicali.
L' appuntamento del 4 giugno è con l’Ensemble dei Fiati dell’ORT alla Villa Medicea La Petraia
STRAVINSKIJ Ottetto per strumenti a fiato
MOZART Serenata n.10 K.361 Gran Partita
Villa medicea La Petraia
Indirizzo: Via della Petraia, 40, Firenze 50141
Telefono: 055 2388786
Sito web: http://www.polomuseale.firenze.it/musei/info/?m=petraia
Sito web: www.orchestradellatoscana.it
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!