Scaduto
Lo spettacolo teatrale per bambine e bambini (4-11 anni) "Una storia in soffitta", tratto dall'omonimo libro dell'autrice Veronica Massai, arriva per la prima volta a Firenze!
Le soffitte sono luoghi misteriosi, a volte un po’ magici; possono nascondere oggetti antichi con tante storie da raccontare. Proprio in una soffitta Elisabetta, bambina curiosa, trova un vecchio diario con delle iniziali sulla copertina. Chi è il misterioso personaggio che tanti anni prima ha affidato a quelle pagine ingiallite il racconto della propria vita? Grazie a un pizzico di magia, la bambina scopre che il proprietario del diario è Angelo Gatti, un medico vissuto nel Settecento che con i propri studi contribuì ai progressi della medicina moderna. Inizia così per Elisabetta un magico viaggio nel tempo con Angelo Gatti in persona.
L'appuntamento è per sabato 9 novembre alle ore 17.00 presso il Centro GAV in via Gran Bretagna 48 a Firenze.
Biglietto ingresso: 7 euro.
Dove comprare i biglietti? Direttamente al link a fondo pagina oppure presso Nani Pittori - libreria per bambini oppure scrivendo al 3318317218.
Centro Gav
Indirizzo: Via G. Bretagna 48 , Firenze
Sito web: https://goo.su/BpEa
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!