Scaduto
Il Twingo Tour di Leo Pari è ormai alle porte: da domenica 9 marzo potremo ascoltare dal vivo il cantautore in tutta Italia.
Il tour avrà il via dal Capanno 17 di Prato e culminerà al Core Festival di Treviso.
Cantautore, musicista e producer romano, Leo Pari fin dai suoi esordi non si è fermato un attimo, tra album in studio e oltre 500 concerti nei club del circuito indie italiano e festival nazionali e internazionali.
Dopo i primi due album, rispettivamente "LP" e "Lettera al futuro", nel 2012 esce "Rèsina", terzo album e primo capitolo della trilogia che continuerà con "Sirèna" nel 2013 e nel 2016 con "Spazio", tutti e tre usciti per Gas Vintage Records. Anticipato dai singoli Dirty ti amo, Giovani Playboy e Mina, nel maggio 2018 esce l’album Hotel Califano, un disco electropop che vede il cantautore romano come cronista dell’amore vissuto da una generazione figlia dei suoi tempi, dell’avvento delle tecnologie e del cambiamento socio-culturale. A gennaio 2019 esce il nuovo singolo Twingo, primo estratto di una serie di release che porterà Leo tra la primavera e l’estate a un nuovo tour.
In parallelo Leo Pari porta avanti la sua carriera di autore e musicista collaborando con tantissimi artisti come:Thegiornalisti (in tour con la band dal 2016), Simone Cristicchi (con il quale firma i testi di "Vorrei cantare come Biagio" e "La prima volta che sono morto" in gara a Sanremo 2013), Roberto Angelini, Tommaso Paradiso,Roy Paci, Tommaso Colliva, Niccolò Fabi e Gazzelle. Di quest’ultimo, segue la supervisione artistica diSuperbattito, la sua opera prima.
Capanno Blackout
Indirizzo: Via Genova, 17, Prato 59100
Sito web: http://www.capannoblackout.it/
Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!