• Seguici su
  • Registrati | Login

    Registrati per conoscere in esclusiva i migliori eventi in città, salvarli tra i preferiti, condividerli con gli amici e giocare, ogni mercoledì, per vincere biglietti per concerti e teatri. Fallo subito!

Evento ​Tutti fuori e dentro agli Uffizi con Marginalia Piazza della Signoria

​Tutti fuori e dentro agli Uffizi con Marginalia

All'aperto, Visita guidata
Piazza della Signoria Firenze
Piazza della Signoria

Scaduto

Sei l'organizzatore e vuoi mostrare l'evento a più persone?
Sponsorizza ora a partire da €6,50/giorno!

Un’iniziativa a cura dell’associazione Culturale Marginalia.

Prosegue la chiusura di Musei e giardini facenti parte i circuiti museali, così L’Associazione Culturale Marginalia ha deciso di portare ugualmente tutti agli Uffizi con un percorso davvero particolare potendo parlare sia dell’edificio di uno dei musei più belli del mondo ma anche delle opere più importanti che qui sono custodite e che ci parlano di fiori, primavera e rinascita.

Chi non ci crede potrà incontrarsi con Marginalia Domenica 18 aprile alle ore 16,00 in Piazza della Signoria davanti alla Loggia dei Lanzi.

Tutti i partecipanti saranno microfonati per migliore ascolto.

Sarà necessario l’utilizzo della mascherina.

Percorso con quota di partecipazione di € 11,00 bambini fino a 12 anni gratuito.

PRENOTAZIONI OBBLIGATORIE

via mail visiteguidate@associazionemarginalia.org

con whatsapp 366 4475991

Piazza della Signoria
Indirizzo: Piazza della Signoria, Firenze 50122




Gli eventi non sono organizzati da GoGoFirenze ma sono comunicati alla redazione o recuperati da fonti pubbliche attendibili. GoGoFirenze non è responsabile della correttezza delle informazioni né fornisce informazioni o prenotazioni, se non diversamente specificato.